Accessori donna: tutti i consigli per una scelta giusta

Trend10/04/2019

Gli accessori donna non sono tutti uguali: ad ogni occasione ne corrisponde uno. Scopriamo in seguito tutti i dettagli.

A rendere perfetti gli outfit sono loro, gli accessori. L’obiettivo di questo articolo è quello di offrire una panoramica delle opzioni che ha una donna quando si parla di accessori, spiegare come portarli e soprattutto, in quale occasione.

Per lo shopping con le amiche. In questo caso i protagonisti assoluti devono essere i capelli. Suggeriamo quindi di puntare tutto sull’accessorio vintage per eccellenza, ovvero la fascia a fantasia, bellissima da portare con la chioma sciolta.

Per un appuntamento romantico. Il migliore alleato per un perfetto look a lume di candela è ovviamente l’oro, ma anche le perle non sono niente male. In questo caso, è meglio mettere in risalto il volto con degli orecchini rotondi, perfetti per catturare gli occhi del nostro uomo dei sogni.

Per il fine settimana. Le collane XL sono il must have del sabato sera, perfette per dare un tocco cool a qualsiasi mise, dal tubino nero al jeans e blusa. L’ideale è indossare un set di catene lunghe con ciondoli.

Per una giornata in famiglia. Anche in presenza dei nostri cari dobbiamo mostrare il nostro lato femminile, senza tralasciare quello divertente e spensierato. In questa circostanza, suggeriamo di mettere in risalto le mani con un bel set di anelli dalle sfumature colorate.

Per una giornata al mare. Per la spiaggia gli occhiali maculati sono perfetti perché oltre a proteggere i nostri occhi dal sole, contribuiscono ad abbellire il look facendoci sembrare più cool e intriganti.  

Scopri i fantastici accessori da donna Stradivarius e scegli quelli più adatti al tuo stile.

Dove trovare questi accessori?

Mostra nella mappa

Orari d'apertura

09:00 - 22:00

Contatto

0823/608977

Altre notizie

#JustAsk

Ti rispondiamo sul nostro Facebook Messenger entro un'ora

Fai la tua domanda
Orari d'apertura

Telefono: +39 059 84 88 35
> Contattaci

Top