Arriva Super Mario Maker 2

Idee regalo31/05/2019

Con grosse novità e ambienti da creare anche in team

28 giugno. Ecco la data fatidica che siglerà l’ingresso di Super Mario Maker 2 sul mercato. Nintendo ha anticipato tutte le novità e vi citiamo le più interessanti. In primis, il gioco consentirà la creazione di livelli in compagnia: utilizzando i fedeli Joycon, i giocatori potranno usufruire di una speciale modalità cooperativa per costruire insieme i propri livelli di super Mario dei sogni!  Super Mario Maker 2 includerà inoltre una nuova modalità storia, tutta da scoprire. Il  protagonista dovrà aiutare la Principessa Peach a ricostruire il proprio castello: saranno inclusi ben cento livelli creati da Nintendo. 

In questo sequel sarà possibile inserire discese e pendii. Si potranno impostare anche l'altezza e il movimento dell'acqua. Questo meccanismo è facilmente traducibile in stage che verranno sommersi a intermittenza, e perfino la velocità dei liquidi potrà essere influenzata. Quindi le situazioni che si andranno a creare sono infinite: pensate ad esempio a un pericoloso lago di magma che rischia di risucchiarvi mortalmente nel castello di Bowser. Inoltre è stato modificato lo scorrimento automatico. Personalizzare la velocità e la direzione della telecamera, costringendo il giocatore al movimento continuo, rappresenta il fatidico asso nella manica di Super Mario Maker 2. Pensate ad esempio a livelli che si espandono orizzontalmente e verticalmente, con fiumi che di improvviso possono inghiottire Super Mario. Tra l'altro, sarà possibile anche predisporre delle aree segrete in cui lo scorrimento automatico verrà fermato, per premiare l'utente più abile, o per concedergli un attimo di sollievo. Ad accompagnare i livelli a scorrimento automatico troverete due tipologie di blocchi serpentini per gli utenti più machiavellici, il pulsante on/off permetterà di gestire l'attivazione di piattaforme e segmenti del quadro.

Sul fronte dei nemici, la cricca si amplia notevolmente! Si potrà scegliere liberamente di piazzare avversari che si lanceranno in una caccia senza sosta al povero Mario. Inoltre, tra i brand disponibili fa il suo ingresso anche 3D World, che porta in dono tutti i suoi elementi più caratteristici: dal costume da gatto, che offre la capacità di arrampicarsi sulle pareti lisce, ai blocchi ad intermittenza, passando per i funghi trampolino e i tubi trasparenti. 

Dove trovare questo videogioco?

Mostra nella mappa

Orari d'apertura

LUN – VEN 9.00-22.00SAB – DOM – FESTIVI 9.00-21.00

Contatto

059/848881

Altre notizie

#JustAsk

Ti rispondiamo sul nostro Facebook Messenger entro un'ora

Fai la tua domanda
Orari d'apertura

Telefono: +39 059 84 88 35
> Contattaci

Top