titleNewsletter.newsletter

Capi profumati… senza fare il bucato?

Trend07/11/2017

Siemens presenta Senso Fresh

Un  programma che permette di eliminare gli odori dai tessuti, senza fare il bucato. Il nuovo traguardo di lavaggio raggiunto dal marchio Siemens si chiama sensoFresh e rappresenta tutta la tecnologia iSensoric concretizzata in una nuova gamma di lavatrici che garantiscono sempre il trattamento più adeguato per ogni tipo di tessuto.

Il programma sensoFresh delle nuove lavatrici della Serie iQ700 di Siemens è in grado di: rimuovere i cattivi odori in maniera efficace e del tutto sicura anche per i capi più delicati e non lavabili in lavatrice; infatti  sensoFresh, neutralizza gli odori, costituiti da molecole di proteine che si attaccano ai tessuti, in soli 30-45 minuti e li rimuove con estrema efficacia grazie all’ossigeno attivo applicato ai tessuti a secco. drumClean è il programma per la pulizia del cestello che previene la formazione di odori all’interno della lavatrice: l’ossigeno attivo fa in modo che gli odori non si accumulino causando la formazione di batteri e assicura una lavatrice perfettamente igienizzata.

Il programma hygiene permette di igienizzare il bucato anche a basse temperature, fino a 40°C ed è particolarmente indicato per i tessuti delicati che non possono essere lavati ad alte temperature. Infine, iSensoric, la tecnologia che  misura, rileva, calcola, gestisce e controlla automaticamente ogni processo dell’elettrodomestico, con il minor dispendio di energia possibile. Con sensoFresh non esiste più il problema dei cattivi odori ma solo il piacere di indossare sempre abiti profumati! E Siemens dimostra che gli elettrodomestici diventano ogni giorno sempre più intelligenti.

Dove trovare queste lavatrici?

Mostra nella mappa

Orari d'apertura

LUN – VEN 9.00-22.00SAB – DOM – FESTIVI 9.00-21.00

Contatto

059/8864111
  • Media World sui social network:

Altre notizie

#JustAsk

Rispondiamo
entro un'ora
sulla nostra pagina Facebook

Fai la tua domanda

Orari d'apertura

Telefono: +39 059 84 88 35
> Contattaci

Top