Newsletter

I migliori capi d'abbigliamento per nascondere i kg di troppo

Trend24/09/2018

Gli outfit “black”, i jeans aderenti, i maglioni larghi e gli abiti lunghi: scopri tutti i capi d'abbigliamento che ti fanno sembrare più magra.

Indumenti neri. Se lo definiscono un “salva-outift” un motivo ci sarà. Ed in effetti il nero è la scelta ideale quando non sai cosa mettere o quando vai di fretta. Dona sempre un bell'aspetto, non importa se sei magra o curvy, di alta o di bassa statura... Ma soprattutto, un capo d'abbigliamento nero aiuta a giocare d'astuzia quando si vogliono nascondere i difetti fisici.

Jeans e cardigan. I jeans skinny e i maglioni sono capi d'abbigliamento da non trascurare per snellire la silhouette e vestire alla moda. La formula migliore è il jeans super aderente, mentre per quanto riguarda la parte sopra, è sempre meglio optare per un cardigan dalle linee morbide o comunque, che non fasci troppo il seno e la pancia. Per un tocco di personalità in più indossa questo outfit con un paio di stivaletti con zeppa.

Abiti lunghi. Sempre cool e al passo coi tempi, gli abiti lunghi sono l'ideale per nascondere gambe e caviglie gonfie, ma anche cellulite e ritenzione idrica. Un capo trendy e femminile come nessun altro che vedremo protagonista indiscusso della prossima stagione autunno inverno 2019.

Cappotti. I cappotti oltre ad essere meravigliosi nelle giornate fredde, sono la combinazione perfetta per creare una silhouette liscia e apparire più magre. Possono essere indossati in mille modi diversi e vanno bene sia per occasioni casual che formali.

Altri indumenti dal potere snellente li trovi presso gli Store ufficiali Sisley.

Dove trovare questi articoli?

Mostra nella mappa

Orari d'apertura

LUN – VEN 9.00-22.00SAB – DOM – FESTIVI 9.00-21.00

Contatto

059/848478
  • Sisley sui social network:
View the products Sisley Altri nostri negozi

Altre notizie

#JustAsk

Rispondiamo
entro un'ora
sulla nostra pagina Facebook

Fai la tua domanda
Orari d'apertura

Telefono: +39 059 84 88 35
> Contattaci

Top