Moda mare 2019: le tendenze e i capi must

Trend05/04/2019

Scopri cosa andrà di moda quest’estate in fatto di costumi da bagno e preparati ad essere la regina della spiaggia.

La moda mare 2019 ruota attorno ad una ventata di costumi da bagno dal gusto retrò. Come sempre, non mancheranno i classici bikini, reinventati con design originali e frizzanti. Ecco tutte le altre anticipazioni per un’estate all’insegna del glamour.

Nei costumi da bagno 2019 le fantasie saranno molto comuni. Se stiamo cercando un pezzo semplice ma allo stesso tempo sexy e affascinante, possiamo scommettere tutto sulle bellissime stampe quadrettate, di chiara ispirazione anni 50. A questo modello si aggiungano i volant sottoseno, novità importantissima delle collezioni bikini 2019.

Lustrini e paillettes sono l’ultima tendenza del momento, dagli abiti ai costumi da bagno. Tra le proposte più affascinanti della moda mare 2019, spicca il costume brassiere con paillettes sul davanti, perfetto per tirare fuori il nostro lato più seducente.

Il costume da bagno con tagli e allacciature incrociate, è uno dei trend principali della prossima estate 2019. Oltre ad essere cool e super femminile, ha un altro punto di forza: la vestibilità. La fortuna di questo costume da bagno è che si adatta facilmente ai vari tipi di decolleté, assicurando sostegno e comfort.

Il costume intero per l’estate 2019 è una proposta basic: niente fronzoli e niente scollature vertiginose. I modelli a tinta unita sono pronti a rivelarsi in tutto il loro splendore, dal classico nero alle proposte in rosso, decisamente più sexy e audaci. In alternativa, è possibile scommettere su piccole fantasie colorate, da quelle floreali alle immancabili geometriche.

L’estate è alle porte e Golden Point è pronto a stupire con tante novità beachwear.

Dove trovare questi articoli?

Altre notizie

#JustAsk

Ti rispondiamo sul nostro Facebook Messenger entro un'ora

Fai la tua domanda
Orari d'apertura

Telefono: +39 059 84 88 35
> Contattaci

Top