Moda uomo: 5 capi da comprare subito

Trend27/01/2019

Quando si parla di moda uomo bisogna essere pratici e soprattutto veloci.

Gli uomini, al contrario di quanto si possa pensare, amano fare shopping, ma odiano perdere tempo. Quando entrano in un negozio sanno già cosa devono comprare, e vanno diretti al reparto dove poter trovare più velocemente i capi o gli accessori che stanno cercando.

Per facilitarvi ancora più la vita, ecco una mini guida con 5 capi e accessori da comprare subito, perché sono alla moda e lo saranno per i prossimi anni.

Il cardigan. Puoi indossarlo sopra una t-shirt o sopra una camicia. Puoi indossarlo anche come giacca, soprattutto in primavera. Un vero must che non dovrebbe mai mancare nell’armadio di un uomo.

Il parka impermeabile. Fondamentale in quelle giornate di pioggia variabile dove non vale la pena portarsi dietro l’ombrello tutto il giorno. Cappuccio su e via.

La camicia in denim. Non la classica camicia in denim blu in stile “Genitori in Blue Jeans”, ma una camicia dall’aspetto più british-rock con toni scuri vicini al nero.

Pantalone nero. Nel vostro guardaroba deve essercene più di uno, perché è un capo fondamentale per ogni look. Potete optare per un denim più sportivo o per un pantalone stampato, anche non proprio nero, ma nella variante grigio scuro.

Anfibi. Sono le scarpe ideali per completare il look con cardigan, camicia, parka e pantalone nero, ma attenzione, devono essere rigorosamente in pelle!

Dove trovare questi articoli?

Mostra nella mappa

Orari d'apertura

LUN – VEN 9.00-22.00SAB – DOM – FESTIVI 9.00-21.00

Contatto

059/848478

Altre notizie

#JustAsk

Ti rispondiamo sul nostro Facebook Messenger entro un'ora

Fai la tua domanda
Orari d'apertura

Telefono: +39 059 84 88 35
> Contattaci

Top