Morbidi & Caldi

Trend11/01/2019

I capi da portare a casa con i saldi? Cappotti, piumini e pellicciotti dall’anima calda e avvolgente, meglio se di super tendenza.

Gennaio, per certi versi può essere un mese molto triste: il rientro al lavoro dopo le vacanze, la dieta da (ri)riprendere, iscriversi in palestra, etc.. Ma poi la luce: i saldi di fine stagione, che per le innamorate di shopping, come noi,  è il vero momento di festa dell’anno. Siamo sicure che siete già molto preparate sull’argomento, ma vi aiutiamo a capire quali capi di tendenza hanno spopolato quest’anno che possono tranquillamente essere portati anche l’anno prossimo.

Borgogna e soft pink: due nuances che il prossimo inverno vedremo molto spesso. Per le giacche in ecopelliccia corte in vita, come quelle proposte da Oltre, sono due colori perfetti. Rendono la pelliccia più sbarazzina, meno impegnativa. Per look da tutti i giorni. Un affare da non farsi scappare!

Animalier: questa fantasia audace può sembrare difficile da indossare, ma in questa veste viene resa accessibile proprio dalla tonalità più scura, meno appariscente ma pur sempre animalier, del cappotto in misto lana dal taglio over. È un trend che non passerà. Ricordatelo!

Piumini: il colore è naturale, un po’ lucido, con un collo caldo in pelliccia, un dettaglio chic che trasforma il capospalla più sportivo in un capo elegante, per occasioni importanti. Uno di quegli accessori che non dovrebbe mai mancare nell’armadio.

E adesso meditate, e scegliete il vostro!

Dove trovare questi articoli?

Mostra nella mappa

Orari d'apertura

LUN – VEN 9.00-22.00SAB – DOM – FESTIVI 9.00-21.00

Contatto

059/848934

Altre notizie

#JustAsk

Ti rispondiamo sul nostro Facebook Messenger entro un'ora

Fai la tua domanda
Orari d'apertura

Telefono: +39 059 84 88 35
> Contattaci

Top