Quali sono le tendenze dei portafogli donna 2019?

Trend14/05/2019

Dai un’occhiata a tutti i modelli di portafogli da donna più alla moda per il 2019.

Il portafoglio è un accessorio che utilizziamo quotidianamente, quindi, è importante che sia bello oltre che funzionale. Scopriamo subito quali sono i nuovi trend su cui puntare per il 2019.

Niente dura più di un portafoglio realizzato in vera pelle. So che molte di voi si staranno domandando come si fa a riconoscere la vera pelle da quella finta. In realtà, non è poi così difficile: rispetto a quella artificiale, la vera pelle è estremamente morbida al tatto e i pori della sua superficie sono chiaramente visibili.

Un’altra tendenza che negli ultimi mesi sta prendendo il sopravvento è quella del portafoglio grande dove poter riporre tessere, carte fedeltà, documenti e quant’altro. Date le dimensioni, è preferibile puntare sulle nuance delicate, che possano contribuire a rendere il portafoglio un po’ più distinto. L’ideale è il rosa argento, ma anche il lilla e il verde acqua rappresentano due valide opzioni.

D’altra parte, il portafoglio di piccole dimensioni è un trend sempre attuale; perfetto per contenere le cose essenziali. Un modello molto pratico e fine che si adatta a tutte le occasioni e che, secondo la moda del momento, si tinge di stampe vintage.

L’ultima tendenza del momento che vogliamo segnalarvi è il portafoglio effetto matelassè, ovvero quello a trame trapuntate. I modelli più cool sono quelli dalle tonalità accese e allegre come il rosso e il fucsia.  

La nuova collezione di portafogli Guess è ricca di novità imperdibili, sempre al passo con le ultime tendenze della moda.

Dove trovare questi accessori?

Mostra nella mappa

Orari d'apertura

LUN – VEN 9.00-22.00SAB – DOM – FESTIVI 9.00-21.00

Contatto

059/847286

Altre notizie

#JustAsk

Ti rispondiamo sul nostro Facebook Messenger entro un'ora

Fai la tua domanda
Orari d'apertura

Telefono: +39 059 84 88 35
> Contattaci

Top