Questi sono i 4 pezzi indispensabili della moda giovanile

Trend26/09/2019

Vi sono alcune tendenze che i giovani non abbandoneranno mai e che si ripeteranno sempre, stagione dopo stagione. Ecco di cosa si tratta.

Gli anni della giovinezza sono i più belli e i più spensierati. È un periodo della vita in cui una persona non è più un bambino, ma non è ancora nemmeno un adulto. I gusti e le preferenze durante l'adolescenza possono anche cambiare a seconda dell'umore o sotto l'influenza delle diverse mode. Esistono però 4 tendenze giovanili che non non vanno mai in letargo e che si ripropongono in tutte le stagioni.

Immaginare un teenager senza addosso uno stile moderno è quasi innaturale. A rendere attuale il modo di vestire di un ragazzo, ci pensano, in parte, le calzature. Ecco perché opzioni come sneakers, anfibi e stivaletti sono senz'altro le più adeguate per questa fascia d'età.

E che dire delle camicie? Anche loro sono un caposaldo essenziale dell'abbigliamento per adolescenti. I designer offrono tantissimi modelli con un'ampia varietà di stampe. Tra i giovani la fantasia più gettonata è come sempre il tartan.

Questo tipo di camicia sta benissimo con la giacca in pelle, altro pezzo fondamentale della moda giovanile. Averne una di buona qualità all’interno del proprio guardaroba è indispensabile per creare tantissimi look diversi.

Ed infine vi sono i jeans, estremamente versatili e facili da combinare. Con una t-shirt per un look casual oppure con una camicia bianca per una serata importante. Insomma, non mancheranno di certo le occasioni in cui indossarli.

Se cerchi un punto vendita di abbigliamento fresco e giovanile, ti invitiamo a scoprire il marchio Guess.

Dove trovare questi articoli?

Mostra nella mappa

Orari d'apertura

LUN – VEN 9.00-22.00SAB – DOM – FESTIVI 9.00-21.00

Contatto

059/848236

Altre notizie

#JustAsk

Ti rispondiamo sul nostro Facebook Messenger entro un'ora

Fai la tua domanda
Orari d'apertura

Telefono: +39 059 84 88 35
> Contattaci

Top