Questi sono i capi must della seduzione femminile

Trend07/06/2019

Il mondo della moda è pieno di indumenti che aumentano alla massima potenza il fascino di chi li porta. Scopriamo insieme i più femminili di sempre.  

Secondo gli esperti del settore della moda, il nero è un colore da associare a caratteristiche come la sensualità, il sex appeal, il fascino e la seduzione. Eterno e senza tempo, il "tubino nero" continua ad essere uno dei capi essenziali del guardaroba di ogni donna, motivo per il quale è considerato il capo must della seduzione femminile.

Ma non è il solo. Un qualunque altro capo d’abbigliamento di questo colore, è sicuramente più attraente e femminile rispetto ad altri (oltre a contribuire a far percepire il corpo più snello e slanciato). Ad esempio, la tuta nera, rappresenta il capo sexy dei nostri giorni e crea un buon equilibrio tra sensualità e comfort. Ecco perché negli ultimi tempi è divenuta l’alternativa più gettonata agli abiti.

Come ben sappiamo, gli uomini adorano le spalle, le braccia, la schiena e il collo delle donne. Ecco perché uno dei capi d’abbigliamento che apprezzano di più è il top con scollatura profonda, di qualunque colore esso sia. Se poi è arricchito di pizzi o paillettes, molto meglio; l’effetto finale sarà ancora più accattivante.

Infine, nessuno può negare il potere sensuale di un tailleur classico, una delle opzioni più "chic" su cui scommettere quando si è a corto di idee. Perché sceglierlo? Perché si presta bene ad ogni occasione ed è molto affascinante, senza per questo precludere comfort e vestibilità.

Nella nuova collezione da donna Caporiccio trovi tutto ciò che serve per rinnovare il guardaroba con stile e sensualità. 

Dove trovare questi articoli?

Mostra nella mappa

Orari d'apertura

LUN – VEN 9.00-22.00SAB – DOM – FESTIVI 9.00-21.00

Contatto

059/847307

Altre notizie

#JustAsk

Ti rispondiamo sul nostro Facebook Messenger entro un'ora

Fai la tua domanda
Orari d'apertura

Telefono: +39 059 84 88 35
> Contattaci

Top