Sei fedele alle tue radici?

Idee regalo - Donne28/09/2019

Scegli la quercia, simbolo della famiglia!

Sapevate che le Sibille intessevano le loro profezie sotto una quercia? E che l’albero della vita è spesso una quercia? Per i Celti era la regina della foresta, gli aggettivi con cui la descrivevano erano forte e perfetta, grazie ai suoi imponenti rami; ma soprattutto salda, per le grandi radici che affondano nel terreno. Simboleggiava la protezione. Per questo, è ritenuta l’albero che meglio di tutti rappresenta la famiglia. Un albero che può vivere molto a lungo, alcuni esemplari hanno superato i mille anni di vita!

Per questo Pandora l’ha presa come archetipo. Realizzata in Argento Sterling 925, questa collana di 70 cm si distingue per le linee delicate ed è impreziosita da una placchetta con intaglio a cuore e incisione "Life". La chiusura regolabile permette di adattare la lunghezza della collana ai tuoi look.

Questo particolare design trae ispirazione dalle forme naturali e dalle forme delle foglie che cadono in autunno in una foresta magica. È realizzato in Pandora Shine (Argento Sterling 925 con placcatura in Oro 18K) con due pietre di zirconia cubica scintillanti su ciascun orecchino, una per ogni estremità della foglia.

L'anello doppio, da indossare su due dita, è decorato con un'ampia foglia di quercia con delicati intagli a merletto e illuminato da una fila di zirconia cubica al centro.

Dove trovare questi gioielli?

Mostra nella mappa

Orari d'apertura

LUN – VEN 9.00-22.00 SAB – DOM – FESTIVI 9.00-21.00

Contatto

059 8030762

Altre notizie

#JustAsk

Ti rispondiamo sul nostro Facebook Messenger entro un'ora

Fai la tua domanda
Orari d'apertura

Telefono: +39 059 84 88 35
> Contattaci

Top