Newsletter

Tendenze uomo 2019: le novità più cool

Trend17/10/2018

Cosa indosseranno gli uomini durante la prossima stagione invernale? Ecco qualche anticipazione di moda.

Con l'autunno dietro l'angolo è tempo di aggiornarsi sulle ultime novità del mondo della moda. Quella trascorsa è stata un'estate ricca di nuovi trend e anche l'inverno sembra promettere bene sotto questo punto di vista.

Giacche e cappotti si trasformano secondo i trend di stagione divenendo sempre più disinvolti e casual. E così, non mancheranno giacche a fantasia mimetica e giubbotti con felpa integrata, due “new entry” perfette per gli outfit da giorno.

Ci attendono atmosfere sporty anche per la sera visto che la prossima stagione invernale saranno di gran voga i giubbotti in pelle, ideali per un look d'effetto ma non troppo impegnativo. Il piumino si conferma un must have della moda come per le stagioni precedenti; anche in questo caso i tagli da preferire sono quelli sportivi con cuciture orizzontali e zip centrale.

L’uomo della prossima stagione invernale 2019 tornerà ad indossare felpe di ogni genere, dai modelli più semplici a quelli in gran stile con riferimenti militari o con simpatici disegni cartoon per un outfit simpatico e frizzante. Stesso discorso per le t-shirt, indumento da non abbandonare dato che ci attende un inverno mite e dal clima temperato.

Il taglio dei jeans si modifica e si fa sempre più sportivo e dinamico con vestibilità morbida e tessuto leggero. Le caviglie sono ancora ben in vista: sì a risvoltini e a orli con elastico, mentre non è ancora tempo di indossare lunghe calze invernali.

Questi ed altri trend moda uomo per l'inverno 2019 ti aspettano da Piazza Italia.

Dovetrovare questi articoli?

Mostra nella mappa

Orari d'apertura

LUN – VEN 9.00-22.00SAB – DOM – FESTIVI 9.00-21.00

Contatto

059/847307

Altre notizie

#JustAsk

Ti rispondiamo sul nostro Facebook Messenger entro un'ora

Fai la tua domanda
Orari d'apertura

Telefono: +39 059 84 88 35
> Contattaci

Top