titleNewsletter.newsletter

Trend floreale? Sì, solo se ricamato!

Trend27/10/2017

Non sarà sfuggito a nessuno. I fiori sbocciano e non solo in primavera! Almeno per quanto riguarda l’abbigliamento femminile che ripropone il trend floreale a go-go anche per l'autunno inverno.

Un trend che potrebbe sembrare ultra romantico ma che in realtà è molto più "rock-mantic". Ossia romantico sì, ma in chiave rock! Il trucco sta nei colori dei fiori, i contrasti, il mood che spesso ha qualcosa di giapponese, un appeal "rubato" ai manga, e soprattutto sta nel... ricamo!

Dimenticatevi del solito ricamo della nonna (o forse no, meglio tenercela buona!) il ricamo è modaiolo e... veste tutto ma proprio tutto! Non la solita camicetta, piuttosto il denim (anche di mano spessa), gli accessori, dalle scarpe ai cappellini passando per le cinture e gli zainetti, i jeans skinny creando così un effetto tattoo meraviglioso, ma anche sul parka verde militare e pure sulla pelle.

Il ricamo floreale sarà infatti perfetto sul chiodo nero da biker in pelle, o ecopelle. Un modo molto più grintoso di indossare i fiori, trend e dettaglio che si abbina con tutto, dai pezzi in tinta unita alle righe, dai jeans all'abitino bon ton. A voi di mixare per creare un look speciale e originale. Qui alcune idee a tema, che troverete da Pimkie!

Dove trovare questi articoli?

Mostra nella mappa

Orari d'apertura

LUN – VEN 9.00-22.00SAB – DOM – FESTIVI 9.00-21.00

Contatto

059/848994
  • Pimkie sui social network:
Altri nostri negozi Pimkie

Altre notizie

#JustAsk

Rispondiamo
entro un'ora
sulla nostra pagina Facebook

Fai la tua domanda

Orari d'apertura

Telefono: +39 059 84 88 35
> Contattaci

Top