titleNewsletter.newsletter

Vacanze al mare: 6 cose da mettere in valigia oltre al costume da bagno

Trend17/05/2018

Dopo il Coachella è subito estate e proprio dal festival musicale più influente al mondo arrivano le nostre proposte e i nostri consigli per un’estate all’insegna dello stile e soprattutto del relax.

Il nuovo mood è il comfort: senza comodità non sembra più esserci stile ed è per questo che tutti i più grandi stilisti hanno presentato capi fluidi e leggeri lasciando nell’armadio i capi troppo strutturati e scomodi.

Ecco 6 cose da mettere in valigia per affrontare con stile le prossime vacanze estive:

  1. Gli occhiali da sole con lente colorata: quasi un arcobaleno per proteggersi dal sole e soprattutto per nascondere le nostre occhiaie del mattino dovute al party della sera prima.
  2. Sandali comodi, ma senza dimenticare lo stile: infradito sì, ma arricchiti e impreziositi da strass e applicazioni varie, come glitter e perline, per un effetto davvero luminoso.
  3. La borsa mare: sceglila colorata e divertente, mica stai andando ad un appuntamento di lavoro. Che sia capiente ma non troppo grande da nasconderti. Deve valorizzarti con toni vitaminici.
  4. Camicie, abitini e short per andare in spiaggia: capi veloci da indossare e facili da togliere. La camicia e gli short per un effetto sexy, l’abitino bianco per un effetto bon ton anche in spiaggia.
  5. Semplificati la vita con lunghi kaftani dai motivi floreali. In alternativa all’abbigliamento da spiaggia, il kaftano è ideale come copri costume. Consigliatissimo per gli aperitivi del mattino al bar della spiaggia.
  6. I gioielli in spiaggia? Ebbene sì! Sdoganati grazie ai colori e alle forme frizzanti, sono un ottimo alleato di stile proprio al mare, quando il successo del nostro look è affidato solo al costume.

Provate a fare un salto nei negozi Accessorize e troverete facilmente ciò che state cercando.

La filosofia del brand è quella di offrire capi e soprattutto accessori da indossare con leggerezza e senza troppi fronzoli per la testa… proprio la serenità che abbiamo bisogno di portare sotto l’ombrellone!

Dove trovare questi articoli?

Mostra nella mappa

Orari d'apertura

LUN – VEN 9.00-22.00SAB – DOM – FESTIVI 9.00-21.00

Contatto

059/848038
  • Accessorize sui social network:
Altri nostri negozi Accessorize

Altre notizie

#JustAsk

Rispondiamo
entro un'ora
sulla nostra pagina Facebook

Fai la tua domanda

Orari d'apertura

Telefono: +39 059 84 88 35
> Contattaci

Top