Vacanze in montagna: i 4 accessori da non dimenticare

Sportwear28/10/2019

L’inverno sta arrivando e la neve non tarderà a diventare protagonista assoluta dei nostri weekend in montagna, quindi meglio farsi trovare pronti anche con il guardaroba!

Che l’inverno, la montagna, il freddo e la neve siano fattori tristi e cupi da assecondare con capi d’abbigliamento basici e ultra sportivi, è proprio un discorso da tv in bianco e nero.

Oggi le settimane bianche e i weekend a sciare sono più cool e colorati di sempre! Quindi mentre state in ufficio a meditare sulla vostra prossima destinazione non dimenticate che la parola chiave del prossimo inverno è colore.

A dimostrare questa tendenza c’è la nuova collezione Fall-Winter 2019-20 di Conte of Florence che presenta 4 accessori da non dimenticare assolutamente:

  • Il divertentissimo cappellino con pon pon
  • La felpa pile da indossare sotto la giacca.
  • Il piumino con e senza inserti di pelliccia.
  • Il dolcevita in morbida maglia.

In foto un esempio look sia per uomo che per donna che potrete replicare acquistando i capi della nuovissima collezione Autunno-Inverno 2019-20 di Conte of Florence.

Una collezione che punta sul colore ma anche sul comfort e la tipica qualità di un brand che fa moda dal 1952 e che voi stessi potrete toccare con mano direttamente nei nostri negozi.

Dove trovare questi articoli?

Mostra nella mappa

Orari d'apertura

LUN – VEN 9.00-22.00SAB – DOM – FESTIVI 9.00-21.00

Contatto

059/848437

Altre notizie

#JustAsk

Ti rispondiamo sul nostro Facebook Messenger entro un'ora

Fai la tua domanda
Orari d'apertura

Telefono: +39 059 84 88 35
> Contattaci

Top