Newsletter

Valigie: i modelli più in voga del momento

Tempo libero22/10/2018

Ogni stagione porta le sue novità, anche in fatto di valigie. Quali saranno i modelli cult dell'inverno? Scopriamolo insieme.

Largo a colori, maneggevolezza e innovazione: queste le vere tendenze dei bagagli da viaggio per la nuova stagione invernale. Tante novità che appagano davvero tutti, dai viaggiatori tradizionalisti ai più avventurieri. Siete pronti a prendere spunto?

Le valigie rigide sono senza dubbio la maxi tendenza del momento e rappresentano un'ottima scelta soprattutto per i viaggi del fine settimana. Questa tipologia di bagagli piace in modo particolare, perché permette di custodire i nostri oggetti in modo del tutto sicuro e spensierato. I modelli più in voga di stagione sono quelli dai colori accesi e dalle grafiche vivaci

Dall'altra parte ci sono i trolley morbidi, per intenderci, quelli facilmente ripiegabili quando non servono più. Anche questa versione sarà un forte trend dell'inverno. Parliamo soprattutto delle valigie in pelle, che ti daranno molte soddisfazioni sopra a qualsiasi look. Questi modelli si adattano particolarmente ai viaggi lunghi in aereo dato che rispetto alle valigie rigide, presentano una capienza maggiore.

Forse non sarà il massimo, ma delle volte viaggiare con un borsone morbido è necessario, soprattutto per gli amanti dello sport. In realtà, questi bagagli a mano non sono mai passati di moda e si evolvono di anno in anno. Quest'anno le versioni più trendy saranno le basic line dal tessuto rigorosamente resistente.

Altre notizie

#JustAsk

Ti rispondiamo sul nostro Facebook Messenger entro un'ora

Fai la tua domanda
Orari d'apertura

Telefono: +39 059 84 88 35
> Contattaci

Top