Indietro

Borse da lavoro per uomo

Modelli per il back to work

Abbiamo preparato una selezione di borse da lavoro per uomo in modo tale da poterti garantire un ritorno in ufficio all'insegna del fashion. La scelta della borsa da lavoro per uomo dipende molto dal tipo di attività che si svolge. Sicuramente, il modello più indiscusso di questo grande settore è la 24 ore, accessorio must per gli agenti di commercio, per i dottori o per qualunque altro professionista d'affari. Ma quali sono gli altri modelli tra cui scegliere per un back to work davvero stiloso? Ecco la nostra imperdibile lista.

Borsa 24 ore: come dicevamo, la 24 ore è un classico che ogni uomo d'affari deve ASSOLUTAMENTE possedere. Un modello che vogliamo consigliarti se sei un uomo d'affari e vuoi assicurarti di avere una borsa che abbia stile, è una 24 ore color mogano con bordi in contrasto, magari di un azzurro super trendy.

Borsa o zainetto porta PC: se quello di cui ha bisogno è una borsa dove tenere ben fermo e custodito il tuo PC, tieni in considerazione l’acquisto di una borsa per computer, magari con tasche interne dove poter inserire altro materiale da lavoro. Puoi anche pensare di acquistare uno zainetto porta computer, una novità molto in voga in questi ultimi mesi.

Tracolla: molti lavoratori hanno bisogno di una borsa molto più pratica e meno voluminosa di quelle descritte precedentemente. In questo senso, la borsa a tracolla è perfetta perché può custodire tutto l’essenziale della giornata riducendo al minimo l’ingombro. Molti modelli possono perfino includere l’iPad.

Cartella sottile: un modello che ultimamente abbiamo visto sfoggiare è la cartella sottile con manici e scomparti all'esterno. A nostro avviso, è una versione molto fashion da tenere in considerazione per il back to work.

Fai un salto da Piquadro se vuoi acquistare la migliore borsa da lavoro per uomo.

pq

Eventi

Camicia di jeans per lui

Come scegliere il modello giusto