Indietro
1920X580

L’essenziale, in chiave chic!

Oro, silver, deep blue sul tuo orologio

Tommy Hilfiger è da sempre un archetipo dell’unione fra classicismo e tendenza. Anche negli orologi del brand, il nuovo codice estetico combina una tecnologia all’avanguardia che rende gli orologi dei capolavori di precisione, con linee essenziali e dettagli studiati per rinnovare, stagione dopo stagione, un approccio di qualità al tempo quotidiano. Per lei, ecco Layla Collection: aristocratico, con quell’essenzialità che conquista riletta in chiave chic e lo spirito retro che colpisce al primo sguardo. Un concentrato di classe con quadrante di 38 mm e cinturino in maglia in acciaio inossidabile e da scegliere in tre sofisticate varianti di colore.

La Liberty Collection ha un design pulito, nel quale il gioco fra superfici lisce e lavorate del bracciale in maglia mette in risalto la luminosità dell’acciaio nel quadrante 35 mm con due lancette. Oro, silver e deep blue sono le tonalità tra cui scegliere il preferito.

Irrinunciabile per il suo tocco sporty chic è il segnatempo della Emery Collection: sportivo e deciso, esprime una femminilità senza compromessi, grazie a un design accattivante e a cromatismi materici iper-luminosi. Quadrante di 38 mm e due varianti cromatiche per un must have a cui non si può rinunciare.

tommy hilfiger

Eventi

Guerrilla Games e Spiderman fra le novità per i gamers

Ecco tre novità per Playstation

Un gufetto contro i volatili

Ecco l’escamotage per proteggere giardino e coltivazioni