Indietro
1920x580

Le mini bag in colori ghiotti

La vuoi in poliuretano iper-fashion o in pelle?

Piccole, in materiali spettacolari, con colori che invitano l’estate: arancio, blu cobalto, oltremare, ciclamino… Ne trovate tante da La Boutiq, che fra le altre cose vende la collezione Furla. Vi proponiamo tre prodotti ma c’è davvero l’imbarazzo della scelta. Furla Ginger è una mini borsa a bandoliera realizzata in pelle di vitello con stampa cocco fluo. Il modello è dotato di una sottile tracolla in pelle removibile che consente di indossarla anche a spalla. L'accessorio è reso unico e distintivo dalla chiusura superiore con zip a doppio cursore e puller a forma di logo Arco in metallo. 

La Furla Candy invece è stata concepita per la Milano Fashion Week SS22, infatti è un mini bauletto avveniristico realizzato in poliuretano termoplastico riciclato. Una caratteristica intrinseca di questo processo riciclato unico, è l'eventuale disomogeneità nel materiale o nella superficie, espressione del valore e della storia particolare che si cela dietro la produzione della borsa. Caratterizzato da doppi manici, il modello è rifinito da dettagli in ABS riciclato in tinta. 

Infine, la Furla 1927 Soft è una mini borsa a bandoliera realizzata in tessuto scuba con manico superiore in scoubidou a contrasto. Il modello, di dimensioni compatte, è corredato da una sottile tracolla removibile in pelle per essere indossata anche a spalla. 

la boutiq

Eventi

Guerrilla Games e Spiderman fra le novità per i gamers

Ecco tre novità per Playstation

Un gufetto contro i volatili

Ecco l’escamotage per proteggere giardino e coltivazioni