Indietro
1920x580

Guerrilla Games e Spiderman fra le novità per i gamers

Ecco tre novità per Playstation

La sera del 2 giugno Sony, come di consueto, ha raccontato le novità per i gamers durante l’evento State of Play. Ve ne raccontiamo tre: arriva  Resident Evil 4, atteso per il 24 marzo 2023. Il titolo sarà ovviamente un remake dell’amato videogioco con protagonista Leon S. Kennedy, che si ritroverà alle prese con i ganados. Il gioco era stato anticipato da numerose indiscrezioni ed è finalmente arrivata la conferma ufficiale. L’uscita è attesa su PlayStation 5 e l’esperienza supporterà anche PS VR 2 con dei contenuti appositamente pensati.

Seconda novità: Horizon, Call of the Mountain, che ci porta nel mondo di Guerrilla Games alla scoperta delle macchine. Il giocatore vedrà le sue mani su schermo e potrà arrampicarsi, combattere con i robot, tendere l’arco e vedere da vicino come mai prima d’ora macchine meravigliose come i Collilunghi, davvero imponenti. Il video mostra anche diversi nuovi tool per arrampicarsi, come delle piccozze simili a quelle di Lara Croft nella saga reboot. Come prevedibile, il gioco sarà esclusivo PS VR. Ora si può scaricare l’aggiornamento di Horizon, Forbidden West, che include anche la modalità New Game+ lungamente richiesta dai videogiocatori.

Infine, Marvel’s Spider-Man arriva il 12 agosto anche su PC. Continua così il flusso dei titoli esclusivi di casa Sony, che arrivano dopo qualche tempo dopo anche su piattaforma Windows. Il titolo è  realizzato con la collaborazione di Nixxes.

gamestop

Eventi

Un gufetto contro i volatili

Ecco l’escamotage per proteggere giardino e coltivazioni

Per avere le curve giuste…

Nel giro di pochi secondi!