Unghie da diva?

Basta seguire la procedura corretta e avere i prodotti giusti!

Quale donna non desidera unghie da diva, curate e alla moda, per essere impeccabile in qualunque occasione? Il segreto sta nell’utilizzo di cosmetici professionali, in grado di garantire non solo un risultato straordinario, ma anche una tenuta solida e duratura: è il caso dello smalto semipermanente Nail Studio Professional che, in poche passate, si rivela semplicemente perfetto!

La sua formula, arricchita con micro-pigmenti, ti regala un meraviglioso effetto diamante brillante e luminoso, capace di rendere la tonalità da te scelta ancora più intensa. Lo smalto semipermanente ha un’estrema resistenza agli urti, tanto da garantirti una durata di 4 settimane. Lo smalto semipermanente Nail Studio Professional è autolivellante, il che lo rende molto semplice da applicare e ti permette di stendere il colore in modo uniforme. La stesura è facilitata anche dal pratico pennello a lingua di gatto.

Per ottenere il risultato che desideri procedi in questo modo: spingi le cuticole verso l’interno aiutandoti con uno apposito accessorio. Con un buffer adeguato opacizza la superficie dell’unghia e rimuovi eventuali residui oleosi; applica il Vitamin Primer Acid Free che nutre l'unghia migliorando l'adesione del gel. Lascia asciugare per 30 secondi e applica il Base &Top e polimerizza in lampada UV 36 watt per 180 secondi o in lampada LED per 60 secondi. Stendi due strati di smalto semipermanente e polimerizza in lampada UV 36 watt per 180 secondi o in lampada LED per 60 secondi, riapplica il Base & Top sigilla e polimerizza in lampada UV 36 watt per 180 secondi o in lampada LED per 60 secondi. Infine, sgrassa lo strato di dispersione che si è creato sull’unghia con il Gel Cleanser Plus.

capello point

Eventi

Al mare i capelli vanno protetti!

Scegli la maschera giusta

Caramelle che… non fanno male!

Anzi, promettono sogni