Indietro
1920x580

Ombretti liquidi per uno sguardo sfavillante!

Risplendi con la primavera

Si chiamano Kiko Glittery e contengono glitter multidimensionali. L’effetto è un po’ come quello delle luci stroboscopiche delle disco anni Settanta. Una moltitudine di sfaccettature che baluginano intorno all’iride.

Arriva la primavera e con essa il desiderio di rinnovamento. La luce si accende e Kiko la potenzia. Ovviamente, l’intensità varia da giorno a sera, ma la fluidità della texture garantisce la giusta freschezza sulla palpebra e una estrema facilità di applicazione. Le nuance sono splendide e virano dai sabbia oro ai rosa, per arrivare a colori più intensi.

Ma c’è di più. Oltre agli ombretti una stilo che da una parte ha una punta eyeliner effetto mat e dall’altra un ombretto cremoso dal finish metallizzato! In questo modo è facilissimo applicare il prodotto e creare tratti precisi. Entrambi i prodotti sono long lasting, ovvero destinati a durare per tutta la giornata o la nottata! Sarà stupendo vedere insieme l’eyeliner rosso borgogna con l’ombretto taupe o la riga cioccolato sulla texture nude. Poi ci sono il malva insieme al grigio e il classico nero con ombretto oro dai riflessi corallo. Insomma, una meraviglia da sperimentare per vedere cosa dona di più al nostro incarnato. Poi, naturalmente, ci sono le classiche palette che assemblano gamme cromatiche in assonanza. L’insieme si chiama Mood Boost e fa ciò che promette: migliora l’umore!

kiko

Eventi

Unghie e capelli deboli? La ricetta sono vitamine e zinco!

A darcela è uno dei parrucchieri più famosi al mondo

Una mini bag etnica e super glam

E magari guardandola ti senti già al mare…