Indietro
1920x580

Mamma, a me gli occhi!

Ecco il trattamento perfetto giorno/notte

Gli occhi della mamma sono sempre aperti! Vigili e attenti. Ma si fa fatica a tenere sempre tutto sotto controllo. E allora aiutiamola a essere più bella, diamole una piccola gioia con la nuova routine per il contorno occhi SVR, Refresh- Relax. In effetti si tratta di due novità molto forti, che non mancheranno di far sorridere la mamma, la mattina davanti allo specchio.

Il trattamento giorno è anti-borse e anti-occhiaie. Riduce il gonfiore intorno agli occhi, drena i tessuti carichi di acqua e grasso, ha azione tonico-vascolare, antiossidante, lenitiva, levigante. Contiene caffeina vegetale al 2% per ridurre gli accumuli adiposi, diminuire la ritenzione idrica sotto gli occhi, attivare la circolazione sanguigna e linfatica. Poi c’è l’estratto di alga bruna che agisce sul deposito di melanina e sul flusso sanguigno e attenua le occhiaie. Infine, i peptidi, effetto levigante botox-like.

Il trattamento notte leviga e rigenera. Rilassa il contorno occhi, stimola la rigenerazione epidermica, migliora l’elasticità cutanea, è antirughe. Contiene un estratto dell’albero della seta: detossifica i tessuti e ne rallenta l’invecchiamento, riduce i segni di fatica. Il gaba allo 0,3% è un amminoacido naturale, mantiene l’elasticità cutanea, rilascia le tensioni muscolari, riduce le rughe di espressione.

farma

Eventi

Unghie e capelli deboli? La ricetta sono vitamine e zinco!

A darcela è uno dei parrucchieri più famosi al mondo

Una mini bag etnica e super glam

E magari guardandola ti senti già al mare…