Indietro
1920x580

Sport all’aperto

Si può fare, senza rinunciare allo stile

Sei una donna sportiva che ama il trekking? Ecco l'abbigliamento a cui non potrai assolutamente rinunciare. Essere una donna sportiva e sempre in movimento ha sicuramente i suoi lati positivi, in quanto permette di mantenere al meglio la propria forma fisica e la propria salute. Per raggiungere risultati più performanti, l’ideale è praticare trekking indossando il giusto abbigliamento.

1.Pile con cerniera. Questa è sicuramente la scelta ottimale, in quanto permette di svolgere l’attività fisica in maniera eccellente, senza appesantire chi la pratica ma allo stesso tempo, mantenendo il calore corporeo. Il pile con cerniera è molto facile da indossare e può essere aperto in base ai propri gusti.

2.Leggings in tessuto tecnico. I leggings in tessuto tecnico aderiscono benissimo alle gambe, mantenendo il calore e facilitando la traspirazione. Il trekking sarà molto più piacevole da praticare con questi pantaloni tecnici.

3.Giacca imbottita. Chi ama il movimento non si farà fermare dalla stagione invernale e dal freddo, ma ovviamente bisogna avvalersi di un abbigliamento più pesante che ci protegga da potenziali raffreddamenti. Ecco che una giacca imbottita risolve in maniera efficiente ogni tipo di problema, avvolgendo il corpo e seguendolo alla perfezione in ogni suo movimento.

4.Leggings con marsupio. Se sei una donna pratica, che ama fare trekking ma che non vuole ricorrere all'adozione di borse e zaini, puoi scegliere i leggings con marsupio integrato. Con questo indumento avrai a tua completa disposizione gli accessori fondamentali come chiavi e cellulare, senza gravare troppo sulla schiena e sulle spalle.

Scegli l’abbigliamento da trekking The North Face per essere comoda e alla moda durante le ore di escursione.

the

Eventi

La prima colazione ideale?

Quella che permette di acquisire energia e rafforzare il sistema immunitario