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Il linguaggio della generazione Z?

Colorato, dinamico, emozionale

La voglia di farsi vedere in tutta la propria determinazione, la capacità di apparire senza avere nulla da temere, la necessità di esprimersi senza mai tirarsi indietro: Brosway esplora il linguaggio delle nuove generazioni. Eccola qui, la campagna My Way, My Brosway.

Le energie positive e l’affermazione delle proprie singolari femminilità vengono rappresentate con forti ritratti molto colorati, dai toni brillanti, accesi e contrastati, mantenendo un sapore urban tipico dello street life — sradicando quindi ogni preconcetto sul mondo del gioiello, che diventa ora partner naturale della personalità dirompente della nuova donna Brosway.  Ed ecco gioielli  rivolti ai Millennials, alla Generazione Z, con uno story telling emozionale e un tono fresco, colorato. Una campagna scintillante e glamour che veicola i valori del brand attraverso tre modelle sempre al top con gioielli key looks declinati nei loro stili moderni.

L’intento è quello di mantenere il gioiello protagonista indiscusso della campagna, ma raccontarlo attraverso un linguaggio nuovo dando maggiore attenzione ai social network e ai nuovi format della comunicazione digitale. Dal payoff al visual, dal tono di voce alla grafica, il concept creativo vaglia diverse figure femminili, diversi modi di vivere.  Racconta il lifestyle delle giovani donne di oggi che portano con sé fortissime personalità e grandi storie.

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