Pleasure First

Un marchio che è tutto un programma

Il denim brand si chiama Plesure First e riprende 50 anni di heritage di Sisley. Proprio da questo parte il rilancio dell’etichetta, parte del gruppo Benetton e al centro di una campagna di comunicazione che punta sul jeans creativo. Negli anni Ottanta Sisley seguiva movimenti sociali come quelli dei paninari: ecco la nuova campagna guarda ai Novanta, il decennio successivo, con un look stiloso ma al contempo molto rilassato.

Scattata da Guilherme da Silva, la campagna include anche un video che racconta la storia della notte berlinese. Rientrando la sera dal lavoro una donna incrocia lo sguardo di un giovane e decide di seguirlo. Tra le banchine della metro, i corridoi di un club e una stanza di hotel, i protagonisti della campagna si scambiano baci al suono delle casse, le immagini notturne si alternano al riposo sull’erba del parco di Templehof all’alba. Denim, capispalla e indumenti basici evoluti esprimono il nesso fra passato e futuro.  Al contempo Sisley sta meditando un cambiamento all’interno dei punti vendita, con un nuovo concept Loft, molto sostenibile: utilizzo di energie rinnovabili e materiali riciclabili come ferro, vetro, legno, sono al centro del nuovo concept.

Eventi

A fianco delle donne

Non solo creando vestiti meravigliosi