1920x580

Avventure vivaci

Oppure classiche… dipende!

Il viaggio di Napapijri nel mondo delle collab continua con il secondo drop insieme al brand italiano Fiorucci. Nata dalla sinergia tra due icone dello stile italiano sin dagli anni ‘90, la capsule Napapijri x Fiorucci Drop 2 trasforma l’outdoor in una pista da ballo.

Uniti da un heritage distintivo e da un’insaziabile spinta all’esplorazione - dalla vita all’aria aperta all’espressione di sé - la collab fonde gli stili iconici e il know-how tecnico di Napapijri con l’estro e i colori vivaci di Fiorucci. 

La capsule presenta tre giacche inconfondibili: una giacca Skidoo da donna in tessuto Cordura® resistente e pelliccia sintetica rimovibile; una versione unisex del Northfarer, l’ultimo modello di anorak Napapirji con stampe all-over ispirate alle grafiche delle discoteche anni ‘90; un piumino iridescente con patch personalizzati e vestibilità over. Mentre la collab con Fiorucci sarà disponibile online, in negozio si troverà un grande classico: la giacca Hornelen, interamente trapuntata con cappuccio regolabile, sistema isolante down free Thermo Fibre riciclato e iconici dettagli stampati Napapijri Geographic.

napapijri

napapijri

Eventi

A fianco delle donne

Non solo creando vestiti meravigliosi