Indietro
1920X580

Un bagno di bellezza all’acido ialuronico

Senza metalli e senza test su animali!

Avere una pelle liscia, idratata. E sapere che il proprio trattamento di bellezza non contiene sostanze dannose e non è stato testato su animali. Tutto questo viene garantito da L’Erbolario. Vi proponiamo, dopo l’estate, un bagnoschiuma perfetto per scongiurare la secchezza della pelle e riscoprirla, a ogni lavaggio, più tonica e vellutata.

Il merito è dell’innovativo Acido Ialuronico Ultrafiller, capace di mantenere ed esaltare il capitale di idratazione cutanea, insieme al distillato di polpa di Cocco, dall’azione rinfrescante. In più, ci sono gli aminoacidi del riso tensioattivati. Come ogni prodotto di L’Erbolario, anche questo testa sette metalli (nichel, piombo, arsenico, cadmio, mecurio, antimonio e cromo): ogni lotto viene controllato rigorosamente per garantire che ogni singolo metallo sia in dose inferiore a 0.00005%.

Da sempre inoltre L’Erbolario aderisce allo standard internazionale Stop ai test  su animali garantito da Lav: fin dalla sua Fondazione nel 1978 l’azienda ha seguito la politica di non testare su animali  e dal 2006, dopo che le normative europee hanno iniziato a limitare i test per fini cosmetici, ha aderito allo standard della Lega antivivisezione.

erbolario

Eventi

Perle e cristalli fra le catene

Un bracciale e una collana radiosi