Indietro
1920X580

I sogni dei bambini trasformati in un gioiello

Regalare qualcosa di bello a se stessi e… al futuro

Pandora con i suoi charms spazia in ogni ambito della realtà, della vita e dei sogni! Ed ecco quindi che non poteva mancare l’attenzione ai bambini di tutto il mondo. Non a caso, il programma di Pandora si chiama Charms for change: ciondoli che uno a uno contribuiscono a cambiare le cose in meglio.

Pandora sta raccogliendo fondi per i programmi dell’UNICEF volti a sostenere il futuro delle giovani generazioni.  Come? Raccogliendo idee dai bambini di tutto il mondo che hanno condiviso con i designer le loro idee su come immaginano il futuro e hanno parlato di educazione, creatività e libertà. Tutto questo ha ispirato la matita, le farfalle colorate e le ali che sono raffigurate sul charm. L’azienda specifica che i contributi artistici dei bambini sono stati organizzati e raccolti unicamente da Pandora attraverso i dipendenti Pandora di tutto il mondo. L’UNICEF non sostiene né promuove aziende, brand, prodotti o servizi.

Per ogni charm Pandora for UNICEF venduto tra il 30 settembre 2021 e il 5 gennaio 2022,  Pandora donerà il  €15 sul prezzo di vendita di ogni charm al supporto delle iniziative di UNICEF in tutto il mondo.

pandora

Eventi

Un bracciale acchiappasogni

O una collana che mette un arcobaleno al mondo?