Cosa c’è di più eccitante, emozionante, appagante che ricevere in dono un gioiello?!
Che sia in oro o argento, che si tratti di un bracciale o di un anello, che abbia perle o pietre… non importa: quando si vede la magica scatolina da gioielleria, è gioia pura!
Se poi la gioielleria è Pandora, la gioia è stellare.
Quest’anno, le parole chiave sono minimalismo e sofisticatezza. No agli eccessi e a vistose connotazioni audaci: la semplicità di una catena d’oro o di due fedine da portare accostate, design essenziali ma intriganti conquistano il podio dei preferiti del 2023.
La collana di tendenza è un portafortuna da tenersi sempre al collo. Una catena, con la possibilità di aggiungere ciondoli dal valore sentimentale, perfetta anche in argento, metallo che torna prepotentemente sulle scene, così come l’oro giallo, un po’ dimenticato negli ultimi anni. I braccialetti da scegliere sono infatti in oro giallo, più vistosi delle collane, ma comunque essenziali e dalle linee pulite, declinati in un gioco di maglie intrecciate fra loro e chiusure nascoste, resistenti ma slim per lasciare il polso libero nei movimenti.
Anche gli anelli tendono all'essenzialità, con modelli a fascia ma con l’aggiunta di twist eleganti, ad esempio con decorazioni in diamantini luminosissimi e rose intarsiate; per gli orecchini, passata la moda delle forme molto allungate, si passa a modelli che facciano soprattutto risplendere il lobo.
Infine, un accenno ad un classico senza tempo: le perle. Le passerelle delle ultime collezioni le hanno presentate in tanti modi, fra il vintage e il moderno e le super fashioniste adotteranno sicuramente il mix and match fra il classico girocollo di perle, sdrammatizzato da una canotta a coste.
Nelle collezioni Pandora troverete tantissimi articoli da acquistare ed abbinare, seguendo i nostri consigli, per essere al top e brillare con stile.
Eventi
I pantaloni da fitness che non scivolano giù!
E che aiutano i tuoi muscoli ad accelerare il recupero