Indietro
1920X580-OVS

Lo stile di Piombo anche per i più piccoli

Esordisce il kidswear con la primavera estate 2023

Piombo amplia ulteriormente la sua proposta merceologica.

Nato come marchio maschile nel settembre 2020, il brand del gruppo Ovs ha introdotto un anno dopo anche la linea femminile e adesso, in concomitanza con la primavera/estate 2023, esordisce nel kidswear. La collezione per bambini sarà in vendita in una selezione di store italiani Ovs e su ovs.it.
Piombo Kids è pensata per bambine e bambini dai 3 ai 10 anni.

“I bambini sono l’espressione più̀ vivace, atletica, intelligente del cervello umano – dichiara in una nota lo stilista Massimo Piombo, direttore creativo di Ovs - Sono una risorsa di energia, felicità, allegria, entusiasmo. Di vita. Sono il percorso più̀ interessante nell’infinito viaggio dell’umanità”.

Gli indumenti rispecchiano il DNA stilistico del marchio. Non mancano felpe da college americano, polo che sembrano quelle delle squadre di rugby e football, maglioni da tennis club, blazer blu da divisa, giubbotti university, camicie hawaiane. Capi intercambiabili maschi e femmine, come i jeans e i bermuda. La linea offre alcune opzioni mini-me: i bambini possono vestirsi come i loro papà con la camicia di lino o Oxford, i panta chino o i bermuda a righe, i cargo e la giacca, il giaccone da vela e il giubbotto di denim. Le bambine hanno anche l’opzione dei fiorellini, delle balze, dei ricami, delle righe, del madras, dei pois. Ci sono i vestitini con le ruches e tanti colori saturi, il tie-dye e il lurex.

 
ovs

Eventi

I pantaloni da fitness che non scivolano giù!

E che aiutano i tuoi muscoli ad accelerare il recupero