E per chi lo fa in modo amatoriale, ecco due colori dirompenti
Ac Milan, Puma e Koché hanno presentato una capsule con il nuovo fourth kit del club calcistico milanese. Al centro della collaborazione, la quarta maglia della squadra e l’intento di trasportare l’heritage della società in un nuovo universo pixelato, “dove la realtà coesiste con l’immaginario e l’unica cosa che conta è il rossonero”, si legge nel comunicato diramato sulla pagina ufficiale di Ac Milan.
“La maglia integra anche dettagli d’oro, che aggiungono un tocco di eleganza all’innovativa reinterpretazione delle strisce rossonere pixelate”, specifica il club. “I nuovi capi d’ispirazione digitale presentano tutta la tecnologia futuristica di Puma, pronta a giocare dentro e fuori dal campo, perché the game is never over”.
Il drop comprende la quarta maglia del Milan, disponibile in due versioni, quella Authentic e la Replica – entrambe realizzate, esclusi i bordi e le decorazioni, con materiali interamente riciclati – oltre che shorts, kit da portiere e una jacket pre-match. Il design della t-shirt è stato inoltre utilizzato per creare decalcomanie che saranno lanciate nel popolare sports action game ‘Rocket League’.
Per ora, in negozio da Game 7 Athletics trovate le meravigliose Puma Future Match, color indaco con inserti arancio e le Ultra match, di un color arancio brillante.