Indietro
1920X580

Il capello racconta la nostra storia!

Ecco perché analizzare un capello ci dice cose utilissime

Il capello è un bio marcatore straordinario. Perché i capelli sono come antenne e registrano ogni variabile del nostro corpo. Vi siete mai chiesti perché il test del capello sia l'analisi più sicura ed attendibile per la ricerca di alcool e sostanze stupefacenti in una persona? L'esame è molto semplice, bastano una decina di capelli con i quali sarà possibile verificare il consumo di sostanze proibite nei due mesi antecedenti. Le proteine dei capelli sono una carta di identità biologica in grado di identificare tutto del nostro sistema corpo.

I capelli invece sono una delle strutture più resistenti del corpo umano, al pari di ossa e denti. La robustezza del cuoio capelluto deriva dall'alto grado di legami intermolecolari presenti nelle 300 proteine contenute in un singolo capello. Analizzare un capello ci dice ad esempio quali minerali dobbiamo integrare, quali vitamine mancano, di quali aminoacidi  siamo carenti. Insomma, il capello non è solo un fattore di bellezza, rappresenta un metodo infallibile per leggere dentro l’organismo. Capello Point fa l’analisi del capello in negozio! Processo dopo il quale potrete scegliere  i prodotti a voi più consoni! Perché non siamo tutti uguali e non tutti abbiamo bisogno delle stesse cose!

Andate a scoprire tutto negli store Capello Point. E visto che siamo nella stagione della caduta dei capelli, aiutiamoli con uno degli splendidi prodotti presenti in negozio!

capello point

Eventi

Un bracciale acchiappasogni

O una collana che mette un arcobaleno al mondo?