Indietro
1920X580-GRANVISION

Ray-Ban x Lenny Kravitz: la nuova capsule collection che sfida le convenzioni.

Due icone senza tempo unite in un design dirompente.

L'unione tra due icone senza tempo, Ray-Ban e Lenny Kravitz, ha dato vita a una capsule collection che non teme di sfidare le convenzioni: Ray-Ban x Lenny Kravitz. Questa nuova collezione di occhiali da sole presenta un design dirompente, dove le tradizionali lenti convessi vengono ribaltate diventando concave, aggiungendo un tocco di originalità e unicità.

Lenny Kravitz, famoso rocker dall'inconfondibile stile musicale che fonde soul, rock e funk, si unisce al brand di eyewear Ray-Ban per creare una linea di occhiali che rappresenta alla perfezione la sua autenticità e coolness disarmante. A 60 anni, Kravitz rimane fedele al suo gusto distintivo e coerente, tanto da essere un'icona di stile e di originalità. La capsule collection Ray-Ban x Lenny Kravitz fa parte della collezione Ray-Ban Reverse, lanciata nel 2023, che ridefinisce i canoni tradizionali dell'eyewear. E proprio in occasione del lancio del suo dodicesimo album in studio, "Blue Electric Light", Lenny Kravitz si esibì

Esce nel video del singolo "Human" indossando un modello della sua collezione. Con i capelli in dreadlocks e un look che sprigiona eleganza rock 'n' roll, Kravitz incarna l'essenza della nuova linea di occhiali, invitando ognuno a essere autentico e a vivere la propria verità.
Ray-Ban x Lenny Kravitz è la perfetta fusione tra lo spirito rivoluzionario di Ray-Ban e lo stile intramontabile di Lenny Kravitz, creando un prodotto che va oltre i limiti e che rimarrà per sempre una leggenda nell'universo degli occhiali da sole.

Scopri questa imperdibile Capsule da Grandvision! Ti aspettiamo!