Abiti da uomo

Miniguida per l’estate 2020

Ecco alcuni spunti di abiti da uomo estivi per prepararsi al ritorno della bella stagione nel modo più elegante possibile. L’uomo perfetto è colui che veste con eleganza e che cura ogni singolo dettaglio del proprio look. Al portamento pensateci voi, noi vi mostriamo quali sono gli abiti estivi per uomo su cui scommettere per essere sempre raffinati e all’altezza… in ogni occasione. 

Completo stretch nero. Amanti del nero? Anche in estate il completo total black riscuote un certo successo perché è sofisticato e misterioso allo stesso tempo. Quindi, perché non acquistarne uno? È adatto per ogni genere di cerimonia e in linea di massima, si può portare con qualsiasi tonalità di camicia.

Classico completo gessato blu. Se preferite un completo che mantenga una certa sobrietà, questa è l’opzione che fa al caso vostro. L’intramontabile completo gessato ha uno stile estremamente classico e raffinato. Oltretutto, difficilmente passa di moda, quindi rappresenta il capo perfetto su cui investire. Scegliete i toni senza tempo come il blu. Indossate una camicia azzurra a righe bianche e sarete perfetti. Per la cravatta potete osare con qualcosa di più accattivante. Ad esempio, che ne dite di accostarne una di color bordeaux?

Completo grigio a fantasia check. Occasione elegante in vista? Perché non brillare con un bel completo con trama a quadri? Se scegliete l’abito in grigio chiaro sarete perfetti da mattina a sera. Per dare libero sfogo alla vostra classe l’ideale è abbinare al completo una camicia di un azzurro chiarissimo. Niente di più impeccabile e luminoso.

Gli abiti per uomo Conbipel sono sempre in linea con le tendenze dettate dalla moda.

conb

Eventi

Camicia di jeans per lui

Come scegliere il modello giusto