Indietro
1920x580

Calze e collant per bambina

3 modelli sbarazzini

Eleganti, casual o sportive: le calze da bambina sono sempre un must, soprattutto in inverno. Scopri i modelli imperdibili.

Niente scarpe, niente zaini, niente cinture... i protagonisti della moda bimba di questa stagione sono calze e collant. Di tutti gli accessori, sono sempre stati i più dimenticati, ma non possiamo lasciare che la monotonia prenda il sopravvento nel cassetto dei calzini delle nostre piccole. E questo inverno è il momento perfetto per rinnovare il loro guardaroba in modo vivace. Ecco tre modelli che tutte dovrebbero avere.

Con stampe Disney. Che siano calze corte, lunghe, antiscivolo o collant, quando le fantasie richiamano il tema Disney mettono sempre d’accordo tutte. Con queste calze si possono creare look sempre di successo, sia che la tua bimba indossi un vestito o un paio di jeans. Insomma, la scelta ideale per combattere il freddo senza perdere un tocco di vivacità. I colori più apprezzati di questa stagione sono il rosso e il rosa.

Con fantasie natalizie. I calzini natalizi sono un vero must del momento: non solo servono a riscaldare i piedi in inverno e a fornire calore, ma hanno il potenziale di rendere magico qualsiasi look. Senz’altro sono gli accessori più ambiti delle festività. 

Con bordo glitterato. Se vuoi dare un tocco più elegante e audace ai look della tua piccola scegli dei calzini con bordi glitterati: diventeranno la soluzione preferita di entrambe. Ne esistono di diversi colori, ma il nero è sempre il più avvincente. In questo modo farai sì che i piedi della tua piccola, oltre ad essere caldi, siano fashion e alla moda.

Le calze per bimba Tezenis sono un must.

tezenis

Eventi

Amati, scegli la prevenzione

Kiko Milano sostiene la ricerca, scopri di più…

I servizi di Gamestop che non conoscevi

Scopriamoli insieme!